News | 02 September 2020 | Autore: redazione

NRF: uno stand virtuale in alternativa ad Automechanika Francoforte 2020

Incontrarsi online in uno spazio espositivo virtuale: ecco come NRF si è organizzata in attesa della prossima edizione di Automechanika.


 

Il nostro settore è caratterizzato da eventi fieristici di grande rilevanza che le aziende aspettano e per i quali si preparano nell’arco di diversi mesi. Se la situazione internazionale della pandemia ha costretto gli organizzatori a rimandare questi appuntamenti, le aziende non hanno però rinunciato ai loro progetti, continuando a lavorare sulle novità da proporre al settore.

Ecco perciò che NRF ha deciso di organizzare uno stand virtuale, proprio nei giorni previsti per l’edizione 2020 di Automechanika Francoforte, così da presentare in anteprima mondiale il risultato del suo lavoro.

 
NRF è dunque lieta di dare il benvenuto presso il suo stand virtuale a tutti coloro che desiderano entrare in contatto con l’azienda e fare una visita al suo stand dall’8 al 12 settembre.
Entrare in questo mondo NRF virtuale significa scoprire le ultime evoluzioni dei prodotti e incontrare il Team NRF.
NRF, infatti, era pronta a partecipare alla kermesse di Francoforte con un ampio stand espositivo e con questa iniziativa si prepara a incontrare i suoi oltre 500 clienti di più di 80 diversi paesi.
 
L’azienda dunque non ha voluto saltare del tutto questo importante evento, così ha ideato questa innovativa soluzione, diventando il primo fornitore aftermarket a lanciare uno stand virtuale. Iniziativa questa che rientra nelle attività messe in atto in questi mesi per mantenere una stretta vicinanza con i propri clienti attraverso nuove soluzioni digitali e meeting online.

NRF provvederà direttamente a invitare i propri clienti attraverso la piattaforma microsoft teams, ma gli interessati possono anche mandare una richiesta per partecipare all’iniziativa utilizzando la mail planyourmeeting@nrf.eu

Inoltre, a questa stessa email si può inviare una richiesta di appuntamento presso lo stand virtuale. Infatti, all’interno dello stand virtuale è anche possibile incontrare il Team di NRF e fissare incontri e appuntamenti online. Il Team di NRF è, infatti, impegnato a organizzare un’agenda di incontri internazionali. Chi lo desidera può contattare l'azienda  all’indirizzo planyourmeeting@nrf.eu

Photogallery

Tags: pompe acqua termico motore nrf

Leggi anche

ARTICOLI | 21/10/2021NRF presenta i nuovi sensori EGTS