News | 29 November 2023 | Autore: redazione

​Investire per crescere: NRF inaugura il nuovo magazzino di Valencia

NRF investe in Spagna e inaugura un nuovo magazzino a Valencia, di 12.700 mq, per soddisfare le esigenze di clienti attuali e potenziali.


NRF, acronimo di Nederlandse Radiateuren Fabriek, produttore specializzato nei ricambi per il raffreddamento motore e l’aria condizionata, in questo 2023 ha fatto della logistica il suo vero punto di forza. Dopo l'apertura a inizio anno di un magazzino di 30.000 mq in Polonia, infatti, l’azienda ha annunciato in questi giorni l’imminente inaugurazione di un altro magazzino, completamente nuovo, di 12.700 mq in Spagna, a Valencia.

NRF, dunque, trasloca in Spagna, si sposta in un nuovo centro logistico, raddoppia la capacità di stoccaggio e ottimizza ancor di più il livello di servizio per la clientela. Il precedente deposito, infatti, si estendeva su una superficie di 6.400 mq mentre oggi, come anticipato, NRF è pronta a inaugurare un magazzino di 12.700 mq, che offre accesso a una gamma completa di prodotti e componenti di elevata qualità. Ricordiamo che l’offerta complessiva dell’azienda è composta ad oggi da oltre 11.000 riferimenti, ma la gamma è in continua espansione.

“Questo sviluppo riflette il nostro desiderio di soddisfare le crescenti richieste dei clienti sia nel mercato iberico sia in quello internazionale. Inoltre, migliorerà la nostra efficienza operativa e garantirà che l'azienda possa facilmente adattarsi alle aspettative di crescita future”, precisa NRF.

Segnaliamo poi che oltre alla funzione primaria di magazzino, questa nuova sede di Valencia sarà utilizzata anche per organizzare incontri locali e internazionali con i clienti.
Infine, l'impegno di NRF per la sostenibilità si riflette anche in questo progetto di espansione, con piani per implementare misure ecologiche per ridurre l'impronta ambientale delle operazioni di magazzino.

Precisiamo, infine, che il trasferimento dovrebbe essere completato entro l’1 febbraio 2024 e che NRF non prevede alcuna interruzione delle sue attività regolari durante il periodo di transizione. NRF sarà l'unico inquilino della nuova sede.

Photogallery

Tags: termico motore nrf

Leggi anche

ARTICOLI | 21/10/2021NRF presenta i nuovi sensori EGTS