News | 11 September 2020

RicambistiDay 2020: l’aftermarket a confronto
È andato in onda ieri, 10 settembre, l'evento online organizzato da Notiziario Motoristico: RicambistiDay Live Streaming.

Relatori in presenza, pubblico collegato online, contenuti interessanti: queste, in sintesi, le caratteristiche dell’edizione 2020 del RicambistiDay.
Sul palco personalità di spicco del mondo dell’aftermarket, moderate da David Giardino, direttore di Notiziario Motoristico, che hanno dato vita a un vivace dibattito sui temi caldi del momento: le dinamiche della distribuzione nazionale e internazionale alle prese con l’accelerazione del cambiamento; l’evoluzione del mercato con i nuovi protagonisti che si stanno affacciando in Italia; la battaglia sui prezzi in un contesto internazionale; la proliferazione dei private label e le strategie delle case auto in aftermarket.

Un sentito ringraziamento va agli sponsor, che hanno reso possibile questa iniziativa, a tutti coloro che hanno partecipato in presenza e da remoto e agli spettatori che hanno seguito ininterrottamente le 3 ore di diretta streaming.

Anche in questa occasione, dunque, il RicambistiDay si conferma un evento di grandi contenuti per comprendere e interpretare le trasformazioni del nostro mercato.

Appuntamento all’anno prossimo nella speranza di ritrovarci “a meno di un metro di distanza”.

Photogallery

Tags: ricambisti day ricambistiday 2020

Leggi anche