News | 06 May 2020 | Autore: redazione

RicambistiDay 2020, fissata la nuova data: 10 settembre
Notiziario Motoristico annuncia la nuova data della quinta edizione dell'evento RicambistiDay, una decisione presa oggi per dare a tutti il tempo di organizzarsi: appuntamento al 10 settembre 2020 dunque.

A pochi giorni dall'inizio della cosiddetta fase 2, con le prime mosse per la ripartenza delle attività produttive e dei servizi, infatti, agli imprenditori è richiesto di prendere decisioni facendo proiezioni su un futuro ancora incerto, soprattutto per quanto riguarda gli eventi internazionali.

È in quest'ottica che si inquadra la decisione comunicata ieri da Messe Frankfurt di posticipare di un anno la prestigiosa kermesse Automechanika Frankfurt, spostando la fiera dal 14 al 18 settembre 2021, certi che lo slittamento consentirà a visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo di esserci.

In questa stessa ottica di prudenza e rispetto si colloca la decisione di fissare la nuova data del RicambistiDay al prossimo 10 settembre. Una scelta che permette di dare ampio respiro alle aziende per organizzare la ripartenza e non rischia di accavallarsi ad altri eventi, cosa che fino a ieri aveva impedito di slittare oltre alla data del 2 luglio ipotizzata in precedenza.

Certi che questa occasione di networking per l'aftermarket automotive potrà svolgersi nel pieno rispetto delle norme previste dai nuovi scenari post Covid-19, vi invitiamo a segnarvi l'appuntamento in agenda.

Il RicambistiDay 2020 si proporrà come momento di incontro unico, con un format che saprà dare risalto ai contenuti, mettendo sotto i riflettori i temi caldi del cambiamento dell'aftermarket automotive.

Al 10 settembre dunque l'appuntamento per un evento di spessore, un appuntamento che dal 2016 si riconferma di anno in anno irrinunciabile per la qualità dei suoi contenuti e che offre ai partecipanti l'occasione per confrontarsi e interpretare i grandi cambiamenti che stanno influenzando sia il mercato italiano sia quello internazionale.

Come abbiamo potuto constatare durante il primo “RicambistiDay Webinar Event” (per leggere il resoconto clicca qui), infatti, oggi più che mai è necessario per i protagonisti dell'aftermarket indipendente confrontarsi e mantenere viva la comunicazione, così da avere una visione più ampia del mercato e individuare le migliori strategie.

Appuntamento, dunque, al 10 settembre 2020 con il RicambistiDay.

Photogallery

Tags: ricambisti day ricambistiday 2020

Leggi anche