News | 25 September 2020

Norauto apre un nuovo centro a Trieste: il 39esimo in Italia

Norauto apre il suo 39esimo centro in Italia a Trieste e consolida così la strategia di crescita nel Belpaese.

Apre il 29 settembre a Trieste un nuovo centro Norauto (negozio+officina): salgono, dunque, a 39 i centri Norauto sparsi nel Belpaese. Il gruppo consolida così la propria presenza in Friuli Venezia Giulia dopo il centro di Martignacco (UD).
Il nuovo centro si trova in via Flavia 106, conta su una squadra di 12 collaboratori, si estende su 365 mq di negozio più 183 mq di officina.

“Siamo molto orgogliosi di aver ampliato la nostra presenza in questa regione e di aver contribuito col nostro investimento alla riqualificazione di questa zona della città. È una grande soddisfazione per noi mettere a disposizione dei triestini tutti gli accessori e i servizi per la sicurezza non solo dell’auto ma anche dei veicoli per la mobilità alternativa e sostenibile, come le bici a pedalata assistita e i monopattini elettrici, i segway, gli overboard su cui anche il comune di Trieste si sta impegnando con dedizione attraverso iniziative e azioni concrete, come dimostra la sua adesione alla Settimana Europea della Mobilità”, ha dichiarato Jean Luc Dony, amministratore delegato di Norauto Italia.

Oltre all’offerta di prodotti e servizi presenti in tutti i centri Norauto, per onorare al meglio la nuova apertura a Trieste saranno messi a disposizione anche i nuovi servizi sperimentati di recente con successo a Torino: il “Norauto Drive – Clicca e Ritira”, rivolto a tutti coloro che acquistano online e preferiscono ritirare il prodotto comodamente dalla propria auto risparmiando tempo e senza entrare in negozio, la diagnosi dei pneumatici con l’innovativo profilometro laser per verificare in tempo reale e con la massima precisione l’usura del battistrada, e l’assistenza e riparazione di bici pieghevoli, elettriche e a pedalata assistita e monopattini elettrici.

Photogallery

Tags: norauto

Leggi anche