News | 17 December 2020 | Autore: redazione

Nuovo servizio “Ready To Go”: più traffico nei centri Norauto
Sfruttare un nuovo servizio per incrementare il traffico nei propri centri, garantirsi un’immagine altamente professionale e fidelizzare il maggior numero di automobilisti: questi potrebbero essere, in sintesi, gli obiettivi del nuovo servizio “Ready To Go” di Norauto realizzato in collaborazione con Opteven.

In dettaglio, si tratta di un piano di manutenzione mensile con tariffa forfettaria a prezzo fisso (a partire da 25,95€) che comprende tutti gli interventi più frequenti in piena conformità con il piano di manutenzione costruttore.
In base alla tipologia del veicolo, alle diverse esigenze di guida e di utilizzo del mezzo, Norauto segnala che il cliente può scegliere di sottoscrivere un pacchetto personalizzato della durata di 24 o 36 mesi per assicurarsi i numerosi interventi di manutenzione ordinaria validi in ognuno dei 39 centri Norauto presenti in Italia.
 
Segnaliamo che Ready To Go comprende tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, tra cui: il tagliando previsto dalla casa costruttrice, sostituzione dell’olio e del filtro dell’olio, sostituzione in funzione del chilometraggio degli altri filtri e delle candele di accensione, diagnosi elettronica con 57 punti di controllo e ripristino livelli, sostituzione dei componenti usurati del sistema di frenata, spurgo del liquido dei freni e ricarica del circuito di climatizzazione, sostituzione delle spazzole dei tergicristalli anteriori e posteriori una volta all’anno e sostituzione delle lampadine ogni volta che se ne presenti la necessità.

“Ready To Go è il servizio che cambia il modo di pensare al concetto di manutenzione dell’auto e che porta la customer experience dei nostri clienti a un altro livello. Con un piano personalizzato secondo le esigenze di ogni automobilista, siamo oggi in grado di offrire i nostri interventi senza imprevisti o brutte sorprese sul budget grazie alla comodità del prezzo fisso mensile”, ha dichiarato Jean-Luc Dony, amministratore delegato di Norauto Italia.

“La partnership con Norauto, sia nel mercato locale sia a livello internazionale, è un passo importante verso la diversificazione della nostra offerta di prodotto pensata per il mercato automotive. Accanto alle estensioni di garanzia per i guasti, core business di Opteven, con i programmi di manutenzione i clienti non dovranno più preoccuparsi di organizzare la manutenzione programmata del loro veicolo, basterà recarsi in un centro Norauto”, sottolinea  Giorgio Manenti, amministratore delegato di Opteven.

Photogallery

Tags: norauto

Leggi anche