News | 03 September 2020 | Autore: redazione

​Dal web al centro, “Norauto Drive - Clicca e Ritira”: ecco il nuovo servizio

Norauto sperimenta nel suo centro di Torino il nuovo servizio “Norauto Drive - Clicca e Ritira”: vediamo più in dettaglio di cosa si tratta.

 

È nel suo centro ubicato in via Monginevro 162 a Torino che Norauto ha attivato un nuovo servizio con l’obiettivo di valorizzare al meglio i nuovi percorsi di acquisto dei clienti, agevolati e perfezionati dalla digitalizzazione.

Il format si chiama “Norauto Drive - Clicca e Ritira”: è questo il servizio rivolto a tutti coloro che acquistano online e preferiscono ritirare il prodotto comodamente dalla propria auto risparmiando tempo e senza entrare in negozio.
Oggetto del nuovo servizio, che parte come test nel centro di via Monginevro a Torino, sono tutti gli articoli disponibili sul sito le cui dimensioni consentano il trasporto nell'auto del cliente.
L’azienda, inoltre, fa sapere che il servizio, anche se attivo da poco, è già particolarmente apprezzato dalla clientela per l’acquisto e il ritiro di alcuni prodotti stagionali (frigoriferi da auto, barre e i box da tetto, i portabici, ecc), dei dispositivi anti abbandono per i seggiolini, dei lubrificanti per il motore e i liquidi di raffreddamento, e tanti altri accessori.

“La customer experience Omnicale è da diverso tempo una delle nostre priorità. Il Norauto Drive è solo l’ultima delle tante azioni su cui il gruppo ha deciso di investire negli ultimi anni nell’ambito dell’innovazione digitale e della ricerca costante per garantire l’eccellenza dei servizi e la piena soddisfazione del cliente. Siamo partiti dall’eliminazione dei voluminosi cataloghi cartacei dei ricambi, oggi disponibili a collaboratori e clienti in formato digitale nei nostri centri. Passando per il potenziamento dell’e-commerce sul nostro sito web, che ci ha permesso di proporre gamme molto più ampie di prodotti che altrimenti in negozio non troverebbero spazio”, ha dichiarato Jean-Luc Dony, amministratore delegato di Norauto Italia.

Ricordiamo, infine, che il centro Norauto di Torino in questione è lo stesso in cui si sta sperimentando il Mobility Lab, ovvero lo spazio di 60 mq interamente dedicato alla vendita e post vendita del segmento due ruote e mobilità sostenibile (per saperne di più clicca qui).

Photogallery

Tags: norauto

Leggi anche