News | 16 February 2021 | Autore: redazione

Simone Grilli entra in BorgWarner: la nuova avventura
Simone Grilli dall’8 febbraio è il nuovo key account manager e category manager per la linea Diagnostics & ADAS di BorgWarner Aftermarket.

Grilli, dunque, che inizia una avventura, ha oggi la responsabilità dello sviluppo del programma diagnostico auto e truck di Delphi Technologies, con focus particolare sul lancio della soluzione per la calibrazione degli ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) CRC-150 CAR.
Quello di Simone Grilli è un nome già noto nel panorama dell’aftermarket italiano poiché ha alle spalle un background di oltre 20 anni e una serie di significative esperienze nelle aree marketing & vendite in VDO, Delphi Diesel e, più recentemente in Hella, dove ha avuto l’opportunità di ampliare le proprie competenze in ambito garage equipment grazie alla divisione Hella Gutmann Solutions.

Fresco di nomina, Simone Grilli ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso e motivato nell’intraprendere questa nuova sfida, come anche nel rientrare in un gruppo che ha rappresentato una significativa parte del mio percorso professionale. I principali drivers dell’automotive come ben sappiamo sono l’elettrificazione e la guida autonoma, e la diagnostica Delphi Technologies, in costante aggiornamento e con il lancio delle soluzioni per la calibrazione dei sistemi ADAS, è certamente in grado di soddisfare in pieno le esigenze presenti e future dell’Aftermarket Indipendente in materia di Service”.

Photogallery

Tags: borgwarner adas delphi technologies

Leggi anche