News | 24 February 2021 | Autore: redazione

Delphi Technologies, calibrazione ADAS: la sicurezza prima di tutto

Delphi Technologies in officina per la calibrazione ADAS: la sicurezza prima di tutto.

 

Oggi più che mai Delphi Technologies si dimostra come un partner affidabile agli occhi dell’officina, che conosce le esigenze e le richieste dell’autoriparatore e che sa dare una risposta concreta a tutti i suoi bisogni.

Ecco perché a fronte di un circolante sempre più equipaggiato con dispositivi di assistenza alla guida, cioè gli ADAS, l’azienda vuole supportare l’autoriparatore e metterlo nelle condizioni di poter intervenire in maniera corretta e precisa su tali dispositivi.
In particolare, la soluzione di calibrazione ADAS di Delphi Technologies fornisce un sistema completo e facile da usare che consente all’officina di calibrare i sensori in modo sicuro e affidabile secondo le specifiche OEM

I sistemi ADAS, dunque, stanno diventando sempre più comuni nei veicoli di ultima generazione ed è per questo motivo che l’azienda ricorda che in seguito a qualsiasi intervento di riparazione su sterzo, sospensioni, carrozzeria e altro, è fondamentale eseguire una ricalibrazione ADAS per evitare problemi come scarsa manovrabilità, usura irregolare degli pneumatici, guida non confortevole e ridotta sicurezza del veicolo.
Le apparecchiature modulari e multimarca di Delphi Technologies Advanced Driver Assistance Systems (ADAS) e il software diagnostico DS con procedure OEM integrate hanno perciò l’obiettivo di offrire alle officine un percorso conveniente, flessibile e preciso verso l’assistenza ADAS. 
Da segnalare poi l’ampia copertura dei veicoli che Delphi è in grado di offrire (attualmente 31 marche di veicoli): ad oggi la copertura è di oltre 280 modelli con calibrazione della fotocamera e più di 146 modelli con calibrazione del radar.

In sintesi, le soluzioni ADAS di Delphi Technologies hanno le seguenti caratteristiche:
- Facile stoccaggio: risparmia spazio di stoccaggio con mezzebarre rimovibili;
- Pannelli con target a doppia faccia (Specifica OEM): risparmia spazio e denaro in officina;
- Attrezzatura regolabile: progettato per coprire anche i veicoli più grandi;
- Posizionamento accurato: calibra il sensore ADAS con fiducia;
- Utilizzabile da una persona sola: aziona l’apparecchiatura con un solo paio di mani;
- Regolazione del parallelismo: regolazioni rapide, facili e precise della barra trasversale;
- Graffe regolabili per ruote con sistemi autocentranti.


Ricordiamo, infine, che Delphi Technologies supporta la crescita dell’autoriparatore con corsi di formazione ad hoc (per ulteriori info e per partecipare contattare direttamente l’azienda).

Per consultare la nuova brochure ADAS di Delphi Technologies clicca qui.

Per le brochures, i catalogo, le schede di prodotto, i poster tecnici e molto altro ancora clicca qui.

Photogallery

Tags: adas delphi technologies

Leggi anche