News | 22 March 2021 | Autore: redazione

ACMA Automechanika New Delhi 2021: la fiera sarà virtuale

ACMA Automechanika New Delhi 2021 sarà virtuale. La fiera tornerà in presenza a febbraio 2023.

 

La quinta edizione di ACMA Automechanika New Delhi, la fiera organizzata da Messe Frankfurt India con ACMA (Automotive Component Manufacturers Association of India), sarà un evento virtuale (22-23 aprile 2021). La decisione è stata presa alla luce della situazione attuale, particolarmente incerta.

La kermesse, quindi, metterà a disposizione dei professionisti del settore una piattaforma, completamente virtuale, che garantirà grande visibilità agli espositori. Gli espositori, infatti, presenteranno qui le novità di prodotto, coinvolgendo i visitatori, e mostreranno più in dettaglio le caratteristiche e le qualità delle proprie innovazioni.

Segnaliamo quindi che la prossima edizione di ACMA Automechanika New Delhi, che sarà in presenza, si svolgerà a febbraio 2023 (le date ufficiali non sono ancora state diffuse).
A questo proposito ricordiamo che l’ultima edizione, quella del 2019, ha registrato i seguenti numeri: 515 espositori e 13.267 visitatori provenienti da 42 paesi.

Raj Manek di Messe Frankfurt Asia Holdings Ltd ha dichiarato: “La situazione attuale è ancora troppo incerta a causa delle restrizioni vigenti sia a livello nazionale sia a livello internazionale. L’evento di quest’anno, che sarà virtuale, sarà un’ottima occasione per riunirsi in un luogo digitale e per confrontarsi, creando nuove possibilità di business”.

Per registrarti all’evento e accedere all’elenco espositori clicca qui.

Photogallery

Tags: automechanika fiere

Leggi anche