News | 22 March 2021 | Autore: redazione

Pompe carburante Delphi Technologies: l’officina è servita

E pronta la nuova brochure realizzata da Delphi Technologies: le pompe carburante.

 

Prosegue senza sosta l’attività di sviluppo di strumenti e materiali informativi per gli autoriparatori di Delphi Technologies. È disponibile, infatti, una nuova brochure dell’azienda, che contiene al suo interno tutte le informazioni necessarie relative alla gamma pompe carburante.

Si parte con una breve linea del tempo che parte dal 1930 e che arriva al 2020, che ripercorre in breve la storia di questo componente, fondamentale per il corretto funzionamento dell’auto.
Il 1930, infatti, è l’anno che sancisce l’inizio per Delphi Technologies “dell’era meccanica”: al via la produzione delle pompe benzina meccaniche “avvitabili”. Le altre date più importanti sono le seguenti: 1970 (produzione delle pompe Unitec); fine anni 1970 (pompe carburante in linea a solenoide); 1980 (le pompe carburante diventano elettriche); 1990 (Delphi Technologies introduce gruppi pompe carburante nelle nuove piccole auto GM) e 2020 (nuovo design brevettato).

Oggi, con alle spalle più di 80 anni di esperienza in campo OE, Delphi Technologies offre anche al mercato aftermarket una gamma di pompe carburante che forniscono prestazioni ottimali: lunga durata, resistenza all’usura e riduzione della corrosione.
L’offerta, dunque, che copre numerose applicazioni particolarmente diffuse, permette alle officine di accedere a una gamma completa di qualità OE (30 innovazioni OE e ben 150 brevetti) con una copertura del 90% del parco circolante europeo.

Segnaliamo, inoltre, che  Delphi Technologies produce pompe carburante per: BMW, Chrysler, Fiat, Ford, GM, Hyundai, Isuzu e Volkswagen.
Inoltre, con l'elettronica ora integrata nelle più moderne pompe carburante, i tecnici avranno anche bisogno di uno strumento diagnostico di qualità OE. La proposta Delphi Technologies si chiama DS: lo strumento diagnostico che supporta più di 55 marchi di veicoli e oltre 2.000 modelli.

Ricordiamo, infine, che l’azienda supporta gli autoriparatori nella assistenza e manutenzione di ogni veicolo (per informazioni contattare il seguente numero: 02.618021.225).

Per consultare la nuova brochure clicca qui.

Per il dossier tecnico e per ascoltare le parole di Phill Mitchell, responsabile tecnico Delphi Technologies UK, clicca qui.

Photogallery

Tags: delphi delphi technologies

Leggi anche