News | 20 October 2021 | Autore: redazione

​VEMA premia i propri clienti: l’iniziativa VEMA-MatchDay

VEMA insieme ai suoi distributori premia i propri clienti con una nuova iniziativa, il VEMA-MatchDay.


Essere un cliente VEMA apre oggi le porte a un’esclusiva opportunità: l’azienda, infatti, che opera nel settore della produzione e distribuzione di ricambi dal 1972, presenta oggi la sua nuova iniziativa, il VEMA-MatchDay.

Parliamo di un’esperienza originale con la quale VEMA, insieme ai suoi distributori partner, vuole fidelizzare la propria clientela. In particolare, l’esperienza inizia con una visita nella nuova sede di Varedo (MB), dove vengono presentate tutte le novità e i progetti futuri, e continua poi con l’ingresso riservato nel maestoso Stadio San Siro nell’esclusivo SkyBox VEMA. Da una posizione assolutamente privilegiata è possibile assistere al match in programma, vivendo tutte le emozioni e gustando le prelibatezze del ricco buffet.

Ricordiamo che la sede di Varedo, che si estende su un’area di 16.000 mq, si trova sulla superstrada Milano-Meda, una zona strategica distante pochi km dall’aeroporto di Linate e dal centro di Milano, non lontano dalla sede storica di Limbiate in cui l’azienda è nata nel 1972.

Per saperne di più di questa nuova struttura clicca qui.

Photogallery

Tags: vema

Leggi anche