News | 26 January 2022 | Autore: redazione

​Champion Lubricants: trova l’olio giusto anche con la App

Il Lubricant Finder by Champion Lubricants: ecco come scegliere il lubrificante giusto. 


In un mondo dominato da un numero crescente di specifiche e opzioni, la scelta del lubrificante giusto per ciascun veicolo è della massima importanza.

Ecco perché Champion, da sempre impegnata nello sviluppo di nuovi prodotti per soddisfare le esigenze di lubrificazione dei moderni propulsori, ha progettato uno strumento per trovare facilmente l'olio: Lubricant Finder. Si tratta di un utile strumento online che può essere utilizzato tramite il sito aziendale www.championlubes.it oppure scaricando l’apposita App mobile realizzata dall’azienda. Si tratta di una App sviluppata sia per iOS sia per Android e dunque fruibile dai provider App Store e Google Play Store.

In sintesi, il suo scopo è quello di supportare il lavoro quotidiano dell’autoriparatore, che può così trovare e conoscere in tempi brevi il lubrificante più adatto per un veicolo o anche per un mezzo pesante. Per l’officina, perciò, questo strumento innovativo permette di velocizzare i processi aziendali, dando al cliente finale una risposta mirata nel minor tempo possibile.
Segnaliamo che per trovare il migliore lubrificante per una determinata applicazione, si può procedere con la ricerca per veicolo, per marchio o anche per specifiche tecniche del prodotto.

Per scaricare l’App è sufficiente scansionare il QR Code qui riportato.

Photogallery

Tags: lubrificanti wolf champion oil olio motore

Leggi anche