News | 11 February 2022 | Autore: redazione

​RicambistiDay 2022: il 14 febbraio aprono le iscrizioni!

RicambistiDay 2022: l'appuntamento è a Verona il 17 marzo 2022. Le iscrizioni apriranno lunedì 14 febbraio!


Lunedì 14 febbraio apriranno le iscrizioni per la prossima edizione, in presenza, del RicambistiDay, l’evento dedicato alla figura professionale del ricambista organizzato da Notiziario Motoristico, che si terrà al Centro Congressi VeronaFiere il 17 marzo 2022.

Specifichiamo che per partecipare all’evento è necessario iscriversi online sul sito ufficiale del RicambistiDay (clicca qui).
Chi fosse interessato ad acquistare i biglietti a condizioni agevolate può contattare sponsor ed espositori.
Chi fosse in possesso di biglietti omaggio deve comunque registrarsi sul sito www.ricambistiday.it entro e non oltre il prossimo lunedì 28 febbraio 2022. Per motivi organizzativi, i biglietti omaggio oltre tale data non potranno più essere accettati.

Come le precedenti edizioni, il RicambistiDay 2022, si proporrà come un momento di incontro unico, con un format che saprà dare risalto ai contenuti, mettendo sotto i riflettori i temi caldi del momento. Sarà, dunque, l'occasione giusta per confrontarsi e per interpretare i grandi cambiamenti che stanno influenzando sia il mercato automotive aftermarket italiano sia quello internazionale.

Il RicambistiDay si terrà nel pieno rispetto delle normative vigenti per permettere lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza.
Ricordiamo che in base alle disposizioni attualmente in vigore i presenti dovranno essere in possesso del green pass rafforzato e dovranno indossare le mascherine di tipo FFP2; qualora ci fossero nuove disposizioni vi terremo aggiornati.

Per maggiori informazioni scrivere a info@ricambistiday.it o chiamare il numero 02.8372897.

Photogallery

Tags: ricambisti day ricambistiday 2022

Leggi anche