News | 13 June 2022 | Autore: redazione

Delphi Technologies con Redcar: la terza tappa del roadshow

La terza tappa del roadshow di Delphi Technolgies è stata organizzata in collaborazione con il distributore Redcar.


Prosegue il roadshow di Delphi Technologies: l’8 giugno, infatti, presso la "Villa Rinaldo all’Acquedotto", il simbolo della bella Roma degli anni 80-90 e sede di importanti meeting della politica italiana, si è tenuta la terza tappa delle 15 previste del roadshow dell’azienda.

I numerosi ricambisti, provenienti da tutto il Lazio, hanno avuto la possibilità di conoscere più a fondo l’estesa gamma di prodotti Borgwarner a marchio Delphi Technologies.
Dopo un breve accenno alle tendenze emergenti nel mercato aftermarket, l’incontro è stato focalizzato sull’elettronica del veicolo, sul frenante e soprattutto sulla nuova partnership tra il distributore Redcar e Delphi Technologies per lo sviluppo della linea prodotto tiranteria.

L’azienda, con anni di esperienza nella componentistica di primo impianto, ha avuto modo di trasmettere ai ricambisti presenti all’evento le diverse soluzioni disponibili per il mercato IAM, che includono anche uno nuovo strumento di diagnostica OBD e un programma formativo online in fase di lancio. Importante anche il feedback ricevuto dai partecipanti che sono stati interpellati sulla loro percezione del brand Delphi Technologies e sulla conoscenza delle varie gamme di prodotto.

Redcar e Delphi Technologies colgono l’occasione per ringraziare tutti i ricambisti presenti a questa tappa del roadshow.

Photogallery

Tags: delphi delphi technologies redcar

Leggi anche