News | 06 July 2022 | Autore: a cura dell'azienda

​SMA Custom: la soluzione perfetta per il ricambista e l'officina

Una serie di servizi volti a tutelare il cliente automobilista: ecco l’offerta di SMA Garanzie Auto, con proposte di fidelizzazione per officine e ricambisti.


Henry Ford diceva: "Il meglio che possiamo fare è cogliere le opportunità, calcolare i rischi connessi, stimare la nostra abilità di gestirli e fare i nostri progetti con fiducia”, così è stato ed è per i soci fondatori del gruppo F.M. Srl, da sempre nel settore dell'automotive in ogni sua declinazione.

La società F.M. Srl è composta da un team di persone con esperienza ventennale, che offre una vasta gamma di servizi con professionalità e serietà, attenta a una clientela sempre più esigente, consapevole e informata.

Nella visione del progetto iniziale di diversificare e ampliare le attività del settore e di rimanere al passo con i tempi, cavalcando l'onda del cambiamento a un passo avanti dalle attività concorrenziali, F.M. Srl si è affacciata da tempo al servizio per il settore after-sales a supporto dei dealers con SMA Garanzie Auto, la garanzia del post-vendita per tutelare gli acquisti dei veicoli usati. 

Tutti i servizi di SMA Garanzie Auto

Un servizio, quello di SMA Garanzie Auto, che permette attraverso un'offerta diversificata, la scelta migliore per ogni esigenza fino a 36 mesi, con la possibilità di coperture aggiuntive, avvalendosi di un software proprietario, che rende automatizzato e digitalizzato il processo che va dall'attivazione della garanzia alla segnalazione del guasto, gestito da una fitta rete di officine convenzionate in tutta Italia.

L'azienda offre ancora un altro servizio, SMA Card, nelle declinazioni di full, medium e small, che permette al cliente di viaggiare tranquillamente con un'assistenza stradale H24, di essere assistito presso le 600 officine convenzionate e la possibilità di avere uno sconto sull'acquisto di ricambi.

Quest'anno la F.M. Srl, approfittando del ritorno in presenza a Bologna di Autopromotec 2022, ospiti presso lo stand del Consorzio QLT, ha presentato la novità SMA Custom, il fiore all'occhiello dell'azienda. Si tratta di una garanzia convenzionale ulteriore, che garantisce la sostituzione del ricambio difettoso per 24 mesi, la manodopera, il soccorso stradale e la gestione del guasto in tempi brevi.

Un sevizio che permette al ricambista la fidelizzazione delle proprie officine che garantiranno a loro volta il post riparazione allo scopo di tutelare sempre il cliente.
La filosofia giusta per il gruppo F.M. Srl è di lavorare con competenza e trasparenza fornendo servizi di qualità sempre più competitivi attraverso un team di esperti volto a includere innovazione e soluzioni digitali.

Photogallery

Tags: qlt automotive autopromotec 2022 F.M. Srl SMA Garanzie Auto

Leggi anche