News | 19 July 2022 | Autore: redazione

​Il roadshow 2022 di Delphi Technologies: la sesta tappa in Puglia al fianco di R.i.m.a.t.

Il roadshow 2022 di Delphi Technologies prosegue: ecco la sesta tappa, che si è svolta con la collaborazione del distributore pugliese R.i.m.a.t..


Si è conclusa in Puglia lo scorso 15 luglio, presso il Grand Hotel Masseria Santa Lucia di Ostuni (BR), la sesta tappa, delle 15 previste, del roadshow Delphi Technologies 2022. In particolare, la giornata è stata organizzata in collaborazione con il distributore R.i.m.a.t. di Bitonto (BA).

Anche in questo caso l’obiettivo è stato centrato: l’azienda, infatti, è riuscita a creare un importante momento formativo e di networking, consolidando così i contatti con il mercato della riparazione indipendente e con i suoi protagonisti.

Circa 35 ricambisti provenienti dalla Puglia centrale, che hanno partecipato all’evento, hanno avuto modo di conoscere più a fondo l’estesa gamma di prodotti Borgwarner a marchio Delphi Technologies. Dopo un breve accenno alle tendenze emergenti nel mercato aftermarket, l’incontro è stato focalizzato sull’elettronica del veicolo (bobine, sensori, EGR, pompe carburante), sul frenante e sulla tiranteria.

Delphi Technologies, con anni di esperienza nella componentistica di primo impianto, ha avuto modo di trasmettere ai ricambisti presenti la diverse soluzioni disponibili per il mercato aftermarket, che includono anche uno nuovo strumento di diagnostica OBD e un programma formativo online in fase di lancio chiamato Delphi Technologies Accademy.

Importante anche il feedback ricevuto dai partecipanti che sono stati interpellati sulla loro percezione del brand Delphi Technologies e sulla conoscenza delle varie gamme di prodotto.
Il distributore pugliese R.i.m.a.t. e Delphi Technologies colgono l’occasione per ringraziare tutti i ricambisti presenti all’evento.

Photogallery

Tags: delphi rimat delphi technologies

Leggi anche