News | 12 September 2022

A Padova la settima tappa del roadshow Delphi Technologies con Car Service

La società Car Service Srl ospita la settima tappa del roadshow Delphi in Valdobbiadene: ecco il resoconto.

 

Lo scorso 3 settembre 2022 presso l’azienda vinicola Caneva da Nani, location situata nel cuore della bellissima Valdobbiadene, si è tenuta in collaborazione con il distributore Car Service Srl di Padova, la settima tappa delle 15 previste del roadshow Delphi Technologies 2022.

Sono stati circa 30 i ricambisti provenienti dal Triveneto che hanno partecipato all’evento; un’occasione informale per conoscere più a fondo l’estesa gamma di prodotti Borgwarner con marchio Delphi Technologies.

L’incontro ha dunque avuto un’importante funzione formativa per i partecipanti, che dopo una breve introduzione dove sono state riassunte le tendenze emergenti nel mercato aftermarket, hanno potuto scoprire nei dettagli l’offerta del componentista per le gamme frenante, tiranteria, termico ed elettronica del veicolo (bobine, sensori, EGR, pompe carburante).

Delphi, che vanta lunghi anni di esperienza nella componentistica di primo impianto, ha avuto modo di trasmettere ai ricambisti presenti la diverse soluzioni disponibili per il mercato aftermarket che includono anche uno nuovo strumento di diagnostica OBD e un programma formativo online in fase di lancio chiamato Delphi Technologies Accademy.

Importante anche il feedback ricevuto dai ricambisti presenti all’evento, che sono stati interpellati sulla loro percezione del brand Delphi Technologies e sulla conoscenza delle varie gamme di prodotto.

Car Service Srl e Delphi Technologies colgono l’occasione per ringraziare tutti i ricambisti che hanno preso parte all’inincontro.
 

Photogallery

Tags: delphi delphi technologies car service

Leggi anche