News | 27 September 2022 | Autore: redazione

SuperService: ​Groupauto Italia partner della convention Goodyear

Si sta svolgendo a Ibiza la convention per festeggiare il 30esimo anniversario della rete SuperService di Goodyear: c’è anche Groupauto Italia, partner dell’evento.


Groupauto è presente in qualità di Partner alla convention Goodyear per il 30esimo anniversario della rete SuperService, che si sta tenendo in questi giorni (dal 25 al 28 settembre) a Ibiza, e sta avendo un grande successo in termini di quantità di partecipanti e qualità degli argomenti trattati.

Una convention infatti ricca di contenuti, volta a ripercorrere la storia della Rete di Gommisti Goodyear SuperService che nasce in Italia nel 1992, a seguito della richiesta di affiancare a pneumatici di qualità anche servizi esclusivi per l’auto.
Negli anni, il network si consolida agli occhi dei consumatori grazie alla partecipazione a comarketing nazionali e a programmi esclusivi dedicati ai rivenditori aderenti. La stessa rete vede crescere i rivenditori aderenti, fino agli attuali oltre 300 negozi in tutta Italia per fornire un servizio a 360° sul veicolo, sempre “accanto a chi guida”.

Nel corso dell'evento, sono stati consegnati i premi alle officine che più si sono distinte nelle diverse categorie.
Enrico Succo, amministratore delegato di Groupauto Italia, per la categoria "Top Performer" ha premiato Tecnogomme di Oderzo (TV) con oltre 20 anni di esperienza fatta di passione e capacità di anticipare le esigenze dei propri clienti. Groupauto Italia sottolinea che Tecnogomme è un centro completo: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto.

Grazie all'accordo con Groupauto Multimarca, specificatamente dedicato alla rete SuperService, Tecnogomme è in grado di supportare al meglio il cliente anche negli interventi di meccanica per sostituzione e manutenzione come cambio olio, sostituzione freni, batterie e spazzole e molto altro.

“La sua attenzione al cliente ha fatto la differenza: complimenti a Tecnogomme per l'ambizioso traguardo raggiunto. Congratulazioni a tutta la Rete SuperService per l'importante strada percorsa e per i grandi progetti futuri!”, conclude Groupauto Italia.

Photogallery

Tags: pneumatici groupauto goodyear

Leggi anche