News | 04 October 2022 | Autore: redazione

Dal frenante ai banchi prova Hartridge: le novità di Delphi Technologies

Ecco le principali novità presentate da Delphi Technologies all’edizione di quest’anno di Automechanika Frankfurt.


Con alle spalle una lunga esperienza nell'OE e una presenza di rilievo in aftermarket, Delphi Technologies fornisce ricambi di elevata qualità, corsi di formazione ad hoc e strumenti, con l’obiettivo di supportare i professionisti della riparazione, mettendoli così nelle condizioni di poter affrontare con competenza e sicurezza qualsiasi intervento di manutenzione e riparazione.

Con una gamma in continuo aggiornamento, il marchio di BorgWarner ha annunciato ad Automechanika di Francoforte alcune importanti novità. Vediamo, in sintesi, quali sono le principali innovazioni, che saranno presto disponibili per il mercato aftermarket. 

Il nuovo banco Hartridge CRI PRO

Riflettori puntati allo stand sul nuovo banco prova iniettori Hartridge CRI PRO.
Facile da utilizzare, il nuovo banco a marchio Hartridge è a quattro linee e supporta gli iniettori delle tipologie F2R, F2P, F2E, oltre ai C2i, C3i, C4i.

Il nuovo banco permette di sottoporre gli iniettori a test con una pressione fino a 2.700 bar, dando all’operatore la possibilità di effettuare anche test All makes e di codificare numerose applicazioni.

Dischi bimetallici Delphi Technologies

Borgwarner e Delphi Technologies in fiera hanno esibito anche la nuova gamma di dischi freno bimetallici, particolarmente resistenti alla corrosione. Delphi Technologies riassume così i vantaggi dei dischi bimetallici: riduzione massa non sospesa; migliori proprietà termiche; peso ridotto e protezione anticorrosione di livello superiore con l'utilizzo dello speciale rivestimento “Magni H190”. 

Il frenante per veicoli elettrici

In occasione di Automechanika, Delphi Technologies ha presentato anche le sue nuove pastiglie freno per veicoli elettrici dedicate al mercato aftermarket.
L’azienda sintetizza così i punti di forza di queste pastiglie: riduzione della polvere di frenata e delle vibrazioni; resistenza alla corrosione superiore grazie a un doppio strato protettivo sulla piastrina metallica e miglior esperienza di guida grazie al materiale d'attrito fonoassorbente.

Segnaliamo, infine, che l’azienda ha realizzato e diffuso un interessante video, disponibile anche in italiano, che punta i riflettori sulla gamma frenante a marchio Delphi Technologies.

Per il video clicca qui.

 
Delphi Technologieswww.delphiaftermarket.com

Photogallery

Tags: banchi prova borgwarner dischi freno delphi technologies

Leggi anche