News | 13 March 2023 | Autore: redazione

​Cavi frizione Japanparts: più di 150 codici

Cavi frizione: cresce l’offerta di Japanparts per il mercato aftermarket. La gamma, ad oggi, si compone di oltre 150 codici.


L’aggiornamento della gamma è uno dei punti di forza di Japanparts, che da sempre ha come obiettivo quello di offrire alla filiera aftermarket prodotti di elevata qualità, che siano in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti del settore.

Tra le più recenti novità di Japanparts, segnaliamo oggi che l’azienda sta ampliando la sua gamma di cavi frizione con tanti nuovi codici. Attualmente l’offerta si compone di oltre 150 riferimenti e i nuovi cavi frizione trovano applicazione sui seguenti veicoli: Fiat Marea (185), Iveco Daily I, Opel Agila, Citroen Xsara, Citroen Berlingo.

Come per gli altri prodotti Japanparts anche i cavi frizione sono soggetti a rigorosi controlli di qualità e sono realizzati per soddisfare gli standard più elevati. Inoltre, sono facili da installare e garantiscono una lunga durata.

“Japanparts Srl è un'azienda leader nel settore dei ricambi per automobili, che offre una ampia gamma di cavi frizione per una vasta gamma di veicoli. I nostri cavi frizione sono un'opzione di qualità superiore per la sostituzione dei cavi frizione danneggiati o usurati sui veicoli. Questi cavi, inoltre, sono progettati per garantire un funzionamento preciso e affidabile della frizione, aumentando la sicurezza e le prestazioni del veicolo”, conclude l’azienda.

Japanparts www.japanparts.eu

Photogallery

Tags: frizioni japanparts

Leggi anche