News | 04 April 2023 | Autore: redazione

​Tekné Consulting sigla un nuovo accordo con Dylog Italia

Il Gruppo Dylog entra nella compagine societaria di Tekné Consulting e amplia così la propria offerta al settore automotive.


Da oggi Tekné Consulting ha un nuovo socio: è il gruppo Dylog, che da oltre 40 anni progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.

Il gruppo Dylog amplia così la propria offerta alle aziende della filiera automotive, grazie all’esperienza maturata da Tekné Consulting nell’ideare e distribuire soluzioni software altamente personalizzate, nel fornire supporto tecnico multilingue specializzato e nell’erogazione di moduli formativi sempre aggiornati.

Il comunicato stampa segnala poi i numeri del gruppo Dylog, che con più di 110.000 clienti software, registra un fatturato di oltre 260 milioni di euro, 1.600 dipendenti e 20 sedi dislocate sul territorio.

L’accordo tra il gruppo Dylog e Tekné Consulting è stato siglato da Rinaldo Ocleppo, presidente di Dylog Italia, e Patrick Lo Pinto, CEO di Tekné Consulting.

Patrick Lo Pinto ha perciò dichiarato: “Siamo orgogliosi della partnership stipulata con il prestigioso gruppo Dylog e siamo pronti ad innovare il settore automotive in un momento in cui i processi, il dato e soprattutto la digitalizzazione sono un trend di fondamentale importanza, ecco perché il gruppo Dylog rappresenta per noi un partner strategico ed industriale con il quale da oggi abbiamo l’onore di collaborare”.

Gli fa eco Rinaldo Ocleppo che commenta: “L’accordo con Tekné Consulting ci permette di arricchire e valorizzare la nostra offerta per un settore rilevante e strategico come quello della filiera automotive. Il gruppo lavora già da anni a fianco delle imprese di questo importante comparto ed oggi questo nuovo tassello ci consente un ulteriore salto di qualità”.

Photogallery

Tags: teknè

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 15/04/2024Motori 1,2 PSA: problemi di “testa”