News | 01 April 2013 | Autore: redazione

Nuova rete dal web per il Triveneto
L'iniziativa “Club in buone mani” nasce da uno storico ricambista auto e truck specializzato in ricambi originali: Cravedi Ricambi Auto, di Fontane di Villorba, provincia di Treviso, attivo dal 1927. 
Il progetto, che ad oggi conta 45 autoriparatori “affiliati”, si muove sul web, con il sito www.clubinbuonemani.it e la pagina Facebook di Cravedi, e si rivolge direttamente agli automobilisti, per proporre un'officina o una carrozzeria “fidata”. 
In particolare, il sito del club indicherà dove trovare un'officina o una carrozzeria affiliata, che risponde a criteri di “professionalità, trasparenza e risparmio” definiti da Cravedi, mentre la pagina Facebook è luogo d’incontro e confronto sulle tematiche legate al settore dell’auto a tutto tondo, uno spazio in rete aperto in cui gli autoriparatori e tutti gli iscritti possano scambiarsi informazioni e opinioni.
Il meccanismo di adesione per gli autoriparatori è spontaneo, su autocandidatura, che sarà poi verificata, e non ci sono costi di affiliazione. Al momento Cravedi ha proposto l'iniziativa alle autofficine con cui era in contatto e il progetto è legato all'area del Triveneto, ma l'azienda non esclude ulteriori sviluppi.

Photogallery

Tags: network autoriparazione Cravedi

Leggi anche