News | 10 March 2016 | Autore: Redazione

Club In Buone Mani vince il premio innovazione Smau

Il network di autoriparatori "Club In Buone Mani" di Cravedi si è aggiudicato il premio innovazione Smau, un riconoscimento nato per coloro che hanno saputo innovarsi attraverso le moderne tecnologie.


 

La piattaforma online di Cravedi, Club In Buone Mani si è aggiudicata il prestigioso premio innovazione di Smau, la cui consegna è prevista presso Padova Fiere il 10 e 11 marzo 2016. Il Club viene presentato tra i tre casi di successo in ambito di innovazione imprenditoriale durante lo Smau Live Show, un incontro che ha come obiettivo quello di far emergere le eccellenze del territorio e di valorizzare le esperienze virtuose, a beneficio di altri imprenditori e decisori aziendali.

Il premio innovazione nasce per condividere i migliori esempi di innovazione digitale nelle PMI e PA italiane, che hanno saputo innovarsi e adottare soluzioni efficaci grazie all’utilizzo delle moderne tecnologie. Smau, la matching platform per l’innovazione e l’aggiornamento professionale mira a rendere queste esperienze concrete per fare crescere il nostro paese.

Il Club In Buone Mani
Il Club In Buone Mani è una piattaforma online, collegata a una pagina facebook, nata per venire incontro alle problematiche di officine e carrozzerie minacciate dalla vendita dei ricambi online, dalle iniziative dei concessionari e dalla canalizzazione sempre più spinta degli automobilisti in strutture con vincoli. L’utente, che può iscriversi gratuitamente, può conoscere gli autoriparatori che hanno aderito al Club e i servizi che forniscono, scegliere l’attività più vicina e chattare direttamente con la realtà selezionata per chiedere un consiglio, un preventivo o un appuntamento. Inoltre posso accedere a promozioni periodiche. Il network conta 43 attività tra officine e carrozzeria, che Cravedi conosce personalmente. Associandosi al Club l’autoriparatore può promuoversi online in modo semplice e gratuito.
L’iniziativa sta riscuotendo successo: 2.600 automobilisti iscritti al Club e 17.500 fan della pagina facebook.
 

Photogallery

Tags: network autoriparazione Cravedi

Leggi anche