News | 01 February 2016 | Autore: Redazione

Nuovo portale Club In Buone Mani Cravedi

Il Club In Buone Mani Cravedi è il network di autoriparatori “fidati” pensato per offrire agli automobilisti e agli autoriparatori un servizio professionale, trasparente e conveniente. Vediamo gli ultimi aggiornamenti e le novità del portale.

Il Club In Buone Mani di Cravedi per venire incontro alle problematiche di officine e carrozzerie minacciate dalla vendita dei ricambi online, dalle iniziative dei concessionari e dalla canalizzazione sempre più spinta degli automobilisti in strutture con vincoli, offre un nuovo portale completamente rivisitato ai propri automobilisti e autoriparatori. Una singola attività difficilmente è in grado di affrontare un piano marketing completo per riuscire ad emergere. Invece, facendo rete e raggruppando le migliori professionalità, è possibile distinguersi e coinvolgere un sempre crescente numero di automobilisti.

I vantaggi
Associandosi al Club In Buone Mani, l’autoriparatore può promuoversi online in modo semplice e gratuito. Infatti, non sono previste quote associative, ma solo una maggiore fedeltà degli acquisti presso Cravedi, l’azienda di ricambi e componenti per auto fondatrice del Club. Le campagne online di comunicazione del Club prendono sempre spunto da promozioni particolarmente vantaggiose offerte agli automobilisti e ottenibili esclusivamente con la tessera del Club presso gli autoriparatori associati.
Ora il Club In Buone Mani lancia un nuovo portale completamente ristrutturato che offre agli automobilisti maggiori vantaggi e funzioni. In questo modo, il Club, migliora ulteriormente il rapporto tra gli iscritti al Club e gli autoriparatori, rendendo ancora più trasparente e diretta la comunicazione e la possibilità di attivare servizi e ottenere vantaggi.

Le novità
Tra le novità troviamo un’area riservata dedicata nella quale gli automobilisti potranno raccogliere le informazioni personali e dei propri veicoli, di qualsiasi tipo, creando delle schede per un massimo di cinque motori. Uno spazio utile per conservare in uno stesso spazio digitale e tenere in memoria tutti i dati rilevanti per gestire senza stress la “vita” della propria automobile o del proprio mezzo, come la revisione, il bollo o l’assicurazione.
Alla banca dati si associa un sistema di alert che permetti di ricevere un promemoria in occasione di una scadenza tecnica o amministrativa riguardante il proprio mezzo.
Un’altra novità è la chat per gli automobilisti, in cui ogni automobilista, iscritto al Club, può richiedere direttamente informazioni o un preventivo agli autoriparatori della propria zona.
Infine permangono servizi di comunicazione diretta come la Newsletter che permette agli iscritti di rimanere sempre aggiornati sulle promozioni offerte dal Club.
 
Il network di officine e carrozzerie del Triveneto, accomunate dai valori della trasparenza e dall'affidabilità, nei suoi tre anni di attività, ha registrato una crescita costante degli automobilisti partecipanti e dell’interazione sui canali social. Lo registra la pagina Facebook ufficiale che conta 17.000 fan, collocandosi al terzo posto tra le pagine Facebook delle reti di autoriparazione italiane, posizionando così il Club, attivo nel Triveneto, al pari di grandi reti nazionali.
Un dato significativo, che dimostra come il Club In Buone Mani costituisca una scelta valida e proficua non solo per gli automobilisti, che ottengono la garanzia di riferirsi a professionisti fidati con prezzi trasparenti e promozioni speciali dedicate a loro, ma anche per gli autoriparatori che ottengono visibilità sul web e fidelizzazione della clientela in modo semplice e attuale.
 

Photogallery

Tags: network autoriparazione Cravedi

Leggi anche