News | 18 February 2015 | Autore: Francesco Giorgi

Autoriparazione: multimedialità, promozione e informazione fra le strategie del Club In Buone Mani

Le iniziative del network di officine e carrozzerie attive nel Triveneto, creato da Cravedi SpA, approfondite nel meeting annuale.




Maggiore impiego di strumenti multimediali che consentano di avere sempre più visibilità e comunicazione, con l’obiettivo di valorizzare il network di autoriparatori indipendenti e aiutare gli automobilisti a recarsi presso i centri di assistenza che fanno parte della rete, per offrire al cliente competenza tecnica e convenienza. Sono i traguardi che si prefiggono i network di officine indipendenti: fra questi, il Club In Buone Mani, sviluppato a inizio 2013 da una iniziativa di Cravedi Ricambi Auto, storico ricambista per autovetture e truck con sede a Fontane di Villorba (Treviso), attivo dal 1927. Nei giorni scorsi, a Treviso si è svolto l’incontro annuale del Club In Buone Mani, formato da una rete di officine e carrozzerie presenti nel Triveneto. Il meeting ha esaminato i traguardi raggiunti nei primi due anni dalla creazione di “In Buone Mani” e per definire le prossime strategie.
 
 
>> Per saperne di più sul Club In Buone Mani
 
 
Le iniziative organizzate dal network vanno dal road show, che ha visto officine e carrozzerie associate partecipare ad eventi, sagre e feste di paese per presentare tutti i vantaggi direttamente agli automobilisti interessati, a un ampio impiego delle risorse multimediali per avere sempre più visibilità e farsi conoscere dagli automobilisti stessi: finora, indicano le cifre, sono oltre 2.000 i clienti tesserati al Club In Buone Mani; la pagina Facebook del Club, dove gli autoriparatori dialogano quotidianamente, condividono utili consigli e aggiornamenti con gli automobilisti, promuovono le pagine online, conta più di 11.000 fan. In questo senso, l’obiettivo dichiarato dal Club è di valorizzare questa rete di autoriparatori indipendenti (che assumono un ruolo centrale nel progetto, promuovendo e diffondendo la partecipazione al Club, oltre che offrendo al cliente le promozioni più vantaggiose lanciate dal Club e a farsi garante di trasparenza e qualità per l’automobilista) e veicolare gli automobilisti presso le loro strutture, offrendo la migliore competenza tecnica abbinata ad una sempre maggiore convenienza.
 


 
>> Approfondimenti

Per Cravedi SpA
Per la pagina Facebook di Cravedi

Photogallery

Tags: network autoriparazione Cravedi

Leggi anche