News | 28 February 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Sicurezza su strada: controlli ai freni con lo sconto, è “Frena Sicuro” proposta da 'a posto' di Rhiag

Controllo gratuito ai freni e sostituzione di pastiglie e dischi con lo sconto: è “Frena Sicuro”, iniziativa organizzata dal network 'a posto' di Rhiag, in programma fino al 29 marzo

Nell’autoveicolo, le masse non sospese sono fra gli elementi da tenere in maggiore considerazione per la sicurezza di marcia. In particolare, l’impianto frenante costituisce un elemento essenziale per la sicurezza del veicolo: questo è ancora più importante in inverno, quando la tenuta di strada e le performance dei freni sono messe a dura prova dalle condizioni meteo e del fondo stradale. Da parte nostra, non ci stancheremo mai di raccomandare alle officine di dare sempre un’occhiata alle condizioni dei freni dell’auto del cliente: un impianto frenante sempre efficiente e in buono stato è una condizione obbligatoria per proteggere la sicurezza dell’automobilista e degli altri utenti della strada.

Fra le iniziative che vengono proposte sul controllo delle condizioni dell’impianto frenante, il network di officine 'a posto' di Rhiag propone, fino al prossimo 29 marzo, l’operazione “Frena Sicuro”, dedicata a tutti gli automobilisti.


 
 
>> Per saperne di più su Rhiag

>> Per saperne di più sul network “A Posto” di Rhiag


 
 
“Frena Sicuro” di 'a posto' – Rhiag, che impiega ricambi di qualità OE (pastiglie Textar, dischi freno Brembo) e si svolge presso le oltre 1.700 officine della rete 'a posto' di Rhiag presenti sul territorio nazionale, permette di ottenere la sostituzione delle pastiglie freno con uno sconto del 25% e, se è necessario, la sostituzione dei dischi freno con uno sconto del 15% (tutto a manodopera esclusa). In più, nell’offerta degli interventi è compresa una polizza di assistenza stradale MapFre Asistencia, valida 6 mesi in tutta Europa.



 
 
 
>> Approfondimenti

Per consultare i servizi offerti da “A Posto” Rhiag
Per le promozioni offerte dal network “A Posto” di Rhiag



 
>> Leggi anche:

Rhiag: 10 anni "a posto"

Con “A Posto, si vola!”, il network “A Posto” di Rhiag regala 100 voli
Officine: accordo Rhiag Group – Autodata per il pacchetto info tecniche ai network “A Posto” e “DediCar
RHIAG e BERTOLOTTI Le reti del gruppo Rhiag si muovono insieme
Rhiag mette “A Posto” le flotte di auto CarServer

Photogallery