News | 11 March 2014 | Autore: Redazione

Da Bosch, Aerotwin Plus: vederci meglio

Bosch presenta la nuova gamma di spazzole tergicristallo Aerotwin Plus, più efficaci e resistenti all’usura, grazie a un nuovo profilo in gomma brevettato denominato Power Protection Plus.

Questo profilo si adatta perfettamente alla curvatura del parabrezza e riesce ad assicurare una pressione uniforme sull'intera superficie di tergitura, con risultati di pulizia ottimali. Il profilo piatto e aerodinamico delle Aerotwin Plus garantisce, inoltre, che la spazzola non si sollevi a velocità molto elevate con una tergitura sempre efficace e silenziosa in ogni condizione. Grazie ad un profilo tergente realizzato con gomma resistente all'usura, anche la durata nel tempo della spazzola Bosch Aerotwin Plus è migliorata.

Anche l'installazione della spazzola è ancora più semplice grazie ai vari adattatori multifunzionali inseriti nelle confezioni che, in base alle dimensioni della spazzola, permettono il fissaggio a circa dieci tipologie di bracci tergicristallo diversi. Grazie a questa soluzione, con soli 15 codici di Aerotwin Plus, Bosch offre la possibilità di sostituire oltre 100 diverse spazzole "flat" di primo equipaggiamento

Infine ricordiamo che tutte le confezioni delle nuove Aerotwin Plus riportano semplici istruzioni per un rapido montaggio e un codice QR che consente di visualizzare tramite smartphone o tablet brevi video tutorial che illustrano le operazioni passo dopo passo.  


>> Leggi anche: 
"Batterie auto: Bosch S5 ed S6"

Guida sicura: l’impegno di Bosch nello sviluppo dei dispositivi di sicurezza attiva
Primo equipaggiamento auto: l'evoluzione della tecnologia elettrica Bosch automotive
Primo equipaggiamento: Bosch festeggia i 75 milioni di sistemi common-rail prodotti dal 1997
Ricerca e sviluppo soluzioni automotive: lo stabilimento Bosch di Bari premiato agli EFQM Excellence Awards
Jeep Grand Cherokee MY 2014: in primo equipaggiamento con la tecnologia Diesel Bosch common rail
Ricerca e sviluppo soluzioni automotive: lo stabilimento Bosch di Bari premiato agli EFQM Excellence Awards
Auto d’epoca: le officine Bosch Car Service specializzate nella manutenzione delle “storiche
Primo equipaggiamento: Bosch festeggia i 75 milioni di sistemi common-rail prodotti dal 1997

 

Photogallery