News | 28 May 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Sostituzione filtro abitacolo: fino al 30 giugno a condizioni vantaggiose presso il Club “In Buone Mani”

L'automobilista per partecipare deve solo iscriversi online, stampare la mail e recarsi presso l’officina del Club “In Buone Mani” desiderata

L’arrivo della bella stagione porta con sé una necessità: l’aria pulita nell’abitacolo. I pollini, infatti, si aggiungono al “normale” inquinamento, e creano un fastidio in più nelle persone che soffrono di allergie, nei bambini e negli anziani. E’ buona norma, in questo senso, che le officine si incarichino di suggerire al cliente il controllo del filtro abitacolo o antipolline, che va sostituito una volta all’anno (oppure ogni 15.000 km), per assicurare che l’aria all’interno dell’abitacolo si mantenga pulita e sana ottenendo così più visibilità alla guida e più igiene per i passeggeri.

Per venire incontro alle esigenze del cliente, ci sono diverse iniziative di promozione. Una di queste viene lanciata in questi giorni dal Club “In Buone Mani”: fino al 30 giugno, è attiva una speciale iniziativa che permette, presso tutte le officine che aderiscono al Club “In Buone Mani”, la sostituzione in promozione del filtro antipolline. L’offerta prevede la sostituzione del filtro abitacolo o antipolline, con un elemento di qualità certificata, a 21 euro.
 


 
>> Per saperne di più sul network di officine “In Buone Mani”



 
Per usufruire della promozione, è sufficiente iscriversi online attraverso uno specifico modulo inserito nel sito Web del Club “In Buone Mani” e ottenere al proprio indirizzo postale la tessera che dà diritto all’offerta; successivamente, si stampa la mail che si riceve subito dopo aver effettuato l'iscrizione o l'accesso, e come ultimo passaggio si cerca nella mappa online l’officina del Club “In Buone Mani” più vicina.
 
 




>> Approfondimenti

Per la pagina Web del Club “In Buone Mani” con le istruzioni per partecipare all’iniziativa di sostituzione filtro abitacolo o antipolline in promozione
Per trovare l’officina “In Buone Mani” più vicina

 
 
>> Leggi anche:

Nuova rete dal web per il Triveneto

Photogallery

Tags: network autoriparazione

Leggi anche