News | 11 March 2015 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: l’expertise febi bilstein nelle biellette stabilizzatrici
Fondamentale per la sicurezza su strada, la funzione delle biellette stabilizzatrici nel complesso sospensioni dell’autoveicolo contribuisce a far mantenere la corretta aderenza in curva alla vettura, anche in caso di sterzate improvvise e su strade accidentate. Fra le aziende specializzate nella produzione di componentistica automotive, febi propone agli specialisti dell’autoriparazione (ricambisti, officine) un’articolata gamma (oltre 1.000 articoli) di biellette che fanno parte del portfolio parti sterzo e sospensione: un vasto assortimento di componenti aftermarket adattabili alla maggior parte dei modelli attualmente in circolazione.

 
 
>> Per saperne di più su febi bilstein
 

 
La gamma parti sterzo e sospensione di febi viene illustrata, da diversi anni, in uno specifico catalogo – costantemente aggiornato – che oggi si presenta in un volume di più di 1700 pagine che può essere scaricato online come file in formato pdf direttamente dal sito Web di febi. E, fra le novità dell’azienda tedesca produttrice di ricambi per autovetture e veicoli industriali, è da segnalare la pubblicazione e distribuzione di una brochure, nella quale vengono presentate in dettaglio le prime 100 biellette fast mover dell’aftermarket italiano. Si tratta di articoli adattabili per Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroën, Daewoo, Daihatsu, Fiat, Ford, Honda, Hyundai, Kia, Mazda, Mercedes-Benz, Mini, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Skoda, Smart, Subaru, Suzuki, Toyota e Volvo.

Si tratta, indicano i tecnici febi bilstein, di articoli che confermano il profondo expertise febi in qualità di azienda produttrice attenta alla qualità e alla sicurezza dei propri ricambi. Nella storica sede di Ennepetal (Germania), 170 degli oltre 1.200 dipendenti sono addetti alla produzione interna, con una quota del 90% di personale altamente specializzato. Il parco macchine per produzione e controllo rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia e viene aggiornato di continuo con investimenti che raggiungono la media di 1,5 milioni di euro ogni anno.
 




 
>> Approfondimenti

Per consultare online la brochure biellette stabilizzatrici febi bilstein
Per l’assortimento cataloghi febi bilstein
Per febi bilstein Car Division
Per febi bilstein Truck Division
Per febi bilstein Veicoli Commerciali

Photogallery

Tags: febi bilstein parti sterzo e sospensione sospensioni

Approfondisci

ARTICOLI | 01/07/2014febi: le radici del futuro
ARTICOLI | 20/02/2014febi mantiene il motore regolare
NEWS | 03/02/2014L'antigelo di casa febi

Leggi anche