News | 21 September 2015 | Autore: Redazione

Supplier Meeting di Groupauto: ecco i ricambisti e fornitori premiati

Settimana scorsa, a Roma, si è svolto il secondo Strategic Supplier Meeting di Groupauto. Domenico De Vivo, presidente Groupauto, ha illustrato i progetti futuri e i lavori svolti sino ad oggi. Tra le aziende premiate troviamo Aldo Romeo e Autoluce. Importanti riconoscimenti anche per Bosch, Blue Print, Federal-Mogul, Sogefi e Revarc.
 

In questa occasione, che si è tenuta dal 16 al 18 Settembre a Roma e che ha visto coinvolte oltre 150 persone, Groupauto ha scelto di avviare anche in Italia come da tradizione affermata a livello internazionale, l’assegnazione degli Awards, importanti riconoscimenti ai Soci e Fornitori che si sono particolarmente distinti durante l’anno.

Tra i ricambisti troviamo l'azienda Autoluce, al primo posto, seguita da D.R.S. e Coarsa per essersi distinte nella capacità di adattarsi ai repentini cambiamenti del mercato.
La ditta Aldo Romeo ha ricevuto il premio di miglior distributore, al secondo posto Demauto, terza l'azienda ADR.

Sono seguiti importanti riconoscimenti:
- Revarc, Member of the Year 2015 - Socio Truck.
- Quality Excellence: premiato Bosch per aver dimostrato grande efficienza nel recepire le esigenze del mercato, offrendo prodotti di elevata qualità volti alla piena soddisfazione del cliente.
- Top Seller: premiato Federal-Mogul Motorparts per essersi contraddistinta nel mercato con una spiccata capacità di gestione nel processo di vendita e aver ottimizzato il business.
- Professional Logistic Service: premiato Blue Print per aver saputo garantire un’alta qualità di servizio rispondendo in tempo e con precisione alle necessità dei clienti.
- Premium Marketing Performance: premiato Sogefi Group per aver saputo interpretare le dinamiche concorrenziali e per aver raggiunto la dimensione ottimale nell’attuazione delle politiche di prodotto, di prezzo e di comunicazione

A ogni Socio è stato assegnato un punteggio che prendeva in considerazione questi parametri: la percezione dell’appartenenza a Groupauto, la profondità di gamma trattata, l’andamento del fatturato, il livello di collaborazione generale e l’adesione alle iniziative commerciali e di marketing.

La serata, proseguita con la cena, si è conclusa con uno spettacolo organizzato da Groupauto.

Photogallery

Tags: groupauto

Leggi anche