News | 01 July 2015 | Autore: Redazione

Kit lampadine per ogni evenienza

Philips Automotive Lighting propone un pratico kit che gli automobilisti possono tenere sempre in auto: un valido suggerimento che ricambisti e autoriparatori possono dare ai loro clienti in partenza per le vacanze, e non solo.

Lo “Spare Kit Essential” è disponibile in cinque versioni, a seconda della lampadina alogena principale contenuta nella confezione: H7, H7/H1, H4, R2, H1, a copertura del 90% del parco circolante. La confezione contiene le applicazioni per: fendinebbia anteriore, freccia anteriore, abbagliante, interni, licenza, anabbagliante, fendinebbia posteriore, freccia posteriore, luci di retromarcia, freccia laterale, luci stop.

Le lampadine producono un raggio di luce potente e preciso, in grado di offrire il 30% in più di luminosità rispetto allo standard; sono realizzate con materiali di alta qualità, meticolosamente testate, controllate e certificate (ISO 9001, ISO 14001 e QSO 9000) con i requisiti ECE più alti, al fine di offrire il massimo delle specifiche per aumentare la sicurezza e il comfort alla guida.

Le confezioni del kit di parti di ricambio sono realizzate con materiali resistenti che evitano danni meccanici ed eventuali rotture delle lampadine.

Philips Automotive Lighting proposes a “Spare Kit Essential” containing the all the spare lamps one may need. 

www.philips.com/automotive

Photogallery

Tags: Philips Automotive

Leggi anche