News | 06 October 2015 | Autore: Davide Caironi

Tenneco introduce nel mercato il nuovo Monroe® Full Pack

Tenneco introduce nel mercato un nuovo sistema intuitivo che servirà a velocizzare le ordinazioni dei propri prodotti, avendo garanzia di qualità, rapidità e che arrivino effettivamente i ricambi del veicolo richiesto. 

Tenneco è un'azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di ammortizzatori, parti sospensione, sistemi di scarico e catalizzatori per autoveicoli e veicoli commerciali.

Grazie a Full Pack del marchio Monroe® di Tenneco, i professionisti delle officine possono ora accedere a soluzioni per la riparazione completa, tra cui ammortizzatori OE, molle elicoidali, componenti sospensione per molti dei modelli di veicoli più popolari in Europa attraverso i principali distributori Monroe.

"Il nostro programma Full Pack permette alle officine di ordinare tutti i prodotti necessari per una più ampia gamma di riparazioni da una sola fonte". Queste sono le parole di Eric Van Schuerbeeck, Tenneco Ride Control Group Product Manager, EMEA. "Essi riceveranno i prodotti che sono stati progettati specificamente per quel veicolo, offrendo la qualità OE, le prestazioni e la misura precisa come previsto dal cliente."

www.monroe.com/en-US/

 

Photogallery

Tags: ammortizzatori Tenneco monroe

Leggi anche