News | 23 October 2015 | Autore: Davide Caironi

IAS presenta il suo nuovo sito internet

Italia Automotive Service, società di Groupauto, presenta il suo nuovo sito internet. L'obiettivo è quello di stabilire la massima interazione con i propri clienti ed interlocutori nel più breve e rapido tempo possibile. Il nuovo sito è diviso in 4 sezioni ed è accessibile tramite un intuitivo e pratico menu. 

IAS, società del gruppo Groupauto, "lancia" il suo nuovo sito internet. L'obiettivo prefissato è quello di stabilire la massima interazioni con i propri clienti ed interlocutori, nel più breve e rapido tempo possibile. E quale se non un sito internet potrebbe essere la migliore risposta? Il nuovo sito, come già anticipato, è suddiviso in 4 sezioni principali, tutte accessibili tramite un menu iniziale. Le "voci" sono:

1. “Chi siamo” presenta IAS, le sue attività e i valori su cui si fonda: da qui è possibile anche scaricare il Codice Etico IAS, un utile strumento che stabilisce le regole e le buone norme da seguire per il rispetto quotidiano delle risorse umane e dell’ambiente. 

2. “Canali Distributivi” è la parte del sito in cui si spiega il modo in cui IAS opera, ovvero sviluppando in modo trasversale i business di Groupauto e dove trovano posto le partnership e le convenzioni in essere dell’azienda

3. “Area Stampa” è la sezione dedicata alle novità di IAS da dove è possibile scaricare i comunicati stampa e le pubblicazioni della società.

4. “Contatti” si apre con una mappa di Google per geo-localizzare la sede di IAS e si conclude con tutti i riferimenti per mettersi in contatto con la società.

Parla a riguardo il il Presidente Gianluca Canonico: Il nuovo Sito è stato creato per rendere tangibili obiettivi, attività e valori di IAS e per rispondere alle esigenze dei professionisti del mondo Flotte ed Assicurazioni. Abbiamo voluto sviluppare un’immagine coordinata del sito e contenuti che possano raccontare la crescente realtà di IAS con cui in un solo anno abbiamo creato valore e canalizzato oltre 27 milioni di euro di ricambi nella distribuzione e oltre 8 milioni di euro di manodopera e servizi nelle reti di Officine”.

italiaautomotiveservice.it

 

 

 

 

 

 

 

 

Photogallery

Tags: groupauto

Leggi anche