News | 19 November 2015 | Autore: Redazione

Officina Protetta: la polizza che assicura anche sulle riparazioni

Una assicurazione completa sul lavoro in officina e in più la copertura su eventuali problemi nella riparazione: questa l’offerta di Groupauto e Assiteca per i network PuntoPro, Multimarca e Autocheck-UP.

 

Per una miglior sicurezza sul lavoro, Groupauto, in collaborazione con Assiteca, propone agli autoriparatori dei suoi network PuntoPro, Multimarca e Autocheck-UP un’esclusiva polizza di assicurazione, sviluppata appositamente sulle esigenze di lavoro delle officine.

“Officina Protetta”, questo il nome della polizza, è una soluzione completa e competitiva per le officina, facile da attivare, chiara nei contenuti e nelle quotazioni. Prevede le stesse condizioni per tutto il network, in tutta Italia e l’unica discriminante per determinare il proprio premio è il numero di addetti che operano nella struttura.
Oltre alle normali coperture assicurative che un’officina meccanica dovrebbe avere, la polizza Officina Protetta prevede un’importante estensione, la cosiddetta “postuma da installazione”.

Si tratta di una speciale copertura, non riscontrabile in altre polizze, che protegge da eventuali errori di riparazione per 12 mesi dopo l’intervento. Questa aggiunta è stata concessa agli aderenti ai network grazie ai livelli di qualità raggiunti dalle officine.
Si tratta di una soluzione particolarmente interessante, non solo perché, in generale, l’autoriparatore è responsabile nei confronti del suo cliente automobilista, ma rappresenta anche un supporto alla crescita del business, perché è uno strumento richiesto per lavorare con le flotte.
Groupauto e Assiteca assicurano che il premio è annuale e ha un costo molto vantaggioso; per ottenerlo, però, occorre agire come un gruppo e cogliere questa opportunità in tanti.

Per ricevere maggiori informazioni le officine devono contattare il loro Fidelity Manager di riferimento.
 

Photogallery

Tags: network autoriparazione groupauto PuntoPro

Leggi anche