News | 04 December 2015 | Autore: Redazione

Zollino Srl e M.C.B: meeting sulle sospensioni firmate Monroe®

Per garantire una maggiore sicurezza in strada agli automobilisti, Zollino Srl con M.C.B  organizza per meccanici, carrozzieri e gommisti della Puglia un corso di aggiornamento gratuito sulle nuove tecnologie firmate Monroe®.
 

Per stare al passo con l’evolversi delle tecnologie e dei servizi è sempre importante mostrarsi professionali e specializzati per fornire alla propria clientela un servizio efficiente e sicuro.

A questo proposito Zollino Srl con M.C.B ha deciso di organizzare un meeting gratuito per professionisti sulle nuove tecnologie Monroe®, il noto marchio Tenneco degli ammortizzatori.
Giovedì 17 Dicembre 2015 dalle ore 19.00 alle 21.30 il Signor Paolo Gervasio di Tenneco Automotive, presso la Masseria Montevergine (Otranto), terrà un meeting sulle evoluzioni nel mondo dell’ammortizzatore.
Chi può partecipare? Al meeting possono partecipare tutti i meccanici, carrozzieri, gommisti ed elettrauto della regione Puglia.

Tenneco è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di ammortizzatori che da anni si è sempre mostrata molto attiva nell’opera di sensibilizzazione di questo tipo di mercato.
Le sospensioni sono un elemento da non trascurare perché viaggiare con gli ammortizzatori scarichi comporta una ridotta efficienza dei freni, un aumento della distanza di frenata per non parlare anche di una minore stabilità in curva.

Per partecipare mandare una mail all'indirizzo: zollinovito@gmail.com

 

Photogallery

Tags: ammortizzatori Tenneco monroe m.c.b

Leggi anche