News | 10 March 2016 | Autore: Redazione

ARP: accordo di distribuzione Brecav-Rimat

Siglato accordo di distribuzione fra Brecav e Rimat. I prodotti a marchio ARP di Brecav dal 1 marzo saranno distribuiti da Rimat nelle regioni di Puglia e Basilicata.

 

Brecav, l’azienda specializzata nella produzione di cavi candela e bobine di accensione, ha siglato durante il meeting “il piacere di stare insieme, conoscersi per crescere” a Matera un nuovo accordo del marchio ARP con Rimat nelle regioni di Puglia e Basilicata. Rimat è un' azienda pugliese riconosciuta nel settore da quasi 50 anni, con una squadra giovane e appassionata, che negli ultimi anni si è rilanciata sul mercato. L’azienda ha cambiato faccia, strategia, approccio e visione, e oggi si propone come fornitore non solo di ricambi per auto, ma anche di servizi e soluzioni che aiutano la propria clientela a crescere ed evolversi.

Antonio Braia, CEO Brecav, evidenzia quanto sia importante avviare una serie di incontri con il partner distributivo, così da condividere, oltre che costruire strategie, sempre più orientate all’ascolto di un mercato Automotive-Aftermarket esigente e preparato.

Martino Lavermicocca, Product Manager del marchio ARP e Responsabile della Forza Vendita, ha accompagnato il gruppo durante la visita : “Riflettendo il nostro slogan “Più servizi, più soluzioni” l’inserimento di Brecav al nostro pannello fornitori aggiunge alla nostra offerta un ulteriore marchio di qualità, ma soprattutto un ulteriore valore aggiunto per i nostri clienti, che insieme agli altri nostri marchi con ARP possono trovare in Rimat tutte le soluzioni e know-how necessarie per questa linea di prodotto. Ci siamo subito trovati in sintonia con Brecav, che come Rimat, nonostante le sua crescita negli ultimi anni in un mercato che è radicalmente diverso rispetto al passato, è una azienda orgogliosa delle sue origini che non vuole perdere la sua identità ne i suoi valori. Siamo orgogliosi di essere diventati distributore Brecav e sono fiducioso che i nostri clienti partner gradiranno questa nuova opportunità”.
 

Photogallery

Tags: brecav rimat

Leggi anche