News | 09 June 2017 | Autore: redazione

Truffe online: paga in anticipo i ricambi, ma non arrivano…
Stessa storia, stesso posto, stessa truffa. Torniamo per un momento al 2016 e spostiamoci a Rovigo. A settembre dell’anno scorso un 51enne della zona, navigando su internet, si era imbattuto in un annuncio di vendita di ricambi online e purtroppo cadde nella trappola anticipando la somma di 200€, ma la merce non arrivò (per leggere la notizia clicca qui).

Lo stesso quotidiano online RovigoOggi.it comunica che a Badia Polesine, in provincia di Rovigo, i carabinieri della zona hanno denunciato all’autorità giudiziaria una donna 55enne residente in provincia di Catania che si spacciava come titolare di un’officina inesistente di autodemolizioni.
A cadere nella truffa un cittadino di Badia Polesine che era interessato a comprare ricambi su una nota piattaforma di annunci online. Dopo il pagamento della somma di 150€, la merce non è arrivata e il presunto venditore è sparito nel nulla.

La denuncia dell’uomo di Badia Polesine ha consentito ai carabinieri della stazione cittadina di venire a capo della vicenda, denunciando la mente del raggiro.
 
Fonte – www.rovigooggi.it
 

Photogallery

Tags: vendite online attività abusive

Leggi anche