News | 24 October 2017 | Autore: redazione

Monroe®, veicoli asiatici: copertura assicurata
Con una copertura del 90% dei modelli giapponesi e coreani e una copertura del 93% di tutti i veicoli, il marchio Monroe® di Tenneco, spinto da una forte determinazione a rispondere prontamente alle richieste del mercato e soddisfarne le esigenze, si dichiara il brand con la più vasta copertura del mercato dei veicoli leggeri in tutta l’Unione Europea trovandosi, di conseguenza, in una posizione avvantaggiata per soddisfare la crescente domanda di veicoli asiatici.

Secondo l’associazione europea dei costruttori di automobili, infatti, il Giappone è il secondo più grande importatore di autovetture nell’UE in termini di volumi, con oltre mezzo milione di veicoli nel 2016.

La Corea del Sud è arrivata al terzo posto, con 401.868 veicoli e le importazioni del paese sono in aumento rispetto all’anno precedente. Insieme, il Giappone e la Corea del Sud rappresentavano circa il 34% delle importazioni di autovetture nel 2016.

Ricordiamo, infine, che la gamma Monroe® comprende: ammortizzatori per auto, veicoli leggeri e pesanti, molle a spirale, molle a gas, kit di montaggio e protezione, bracci di controllo, tiranti, giunti sferici e barre stabilizzatrici.
 

Photogallery

Tags: ammortizzatori Tenneco monroe veicoli asiatici

Leggi anche