News | 29 January 2018 | Autore: redazione

Liqui Moly è fornitore ufficiale di AD International
Dopo dieci anni di proficua collaborazione, Liqui Moly ha annunciato di essere entrato ufficialmente nel panel di fornitori di Autodistribution International (ADI).
Salvatore Coniglio, vice direttore export di Liqui Moly, si ritiene soddisfatto ed entusiasta di questa collaborazione volta a coinvolgere anche i meccanici: “Siamo lieti di contribuire ancor di più al successo di ADI, ma non si tratta solo di affari. Sia le officine indipendenti sia Liqui Moly beneficeranno di questo accordo. Gli autoriparatori, infatti, avranno a disposizione una gamma di prodotti di qualità, mentre Liqui Moly usufruirà dell’efficiente capacità distributiva di AD International”.

Ricordiamo, inoltre, che in alcuni paesi come Austria, Irlanda e Russia, Liqui Moly collabora già da molti anni con i rispettivi partner di AD International. L’azienda, infatti, lo scorso anno è stata premiata dal gruppo Carat (partner tedesco di AD International), proprio come miglior fornitore nella storia ventennale dell’associazione di distributori.

“La collaborazione con AD International è una pietra miliare per il nostro futuro”, conclude Salvatore Coniglio.
Segnaliamo, infine, che i partner di ADI (24 in tutto) sono operativi in 39 paesi: la maggior parte in Europa, ma è presente anche in Africa del Nord, Turchia, Israele e Asia Centrale.
 

Photogallery

Tags: lubrificanti additivi AD international Liqui Moly

Leggi anche