
Le barre di accoppiamento sono prodotte in base agli standard usati per i prodotti Meyle-HD, tra le sue caratteristiche per esempio segnaliamo: la testa sferica più grande e robusta, con un diametro di 22 millimetri, che offre una superficie maggiore che a parità di sollecitazione determina una minore pressione superficiale e quindi minora usura.
C’è un ulteriore dettaglio che rende la barra di accoppiamento Meyle‑HD ancora più stabile: la testa sferica è collocata in una sede in plastica “clip-on” realizzata in poliossimetilene a bassa usura (POM), ed è bloccata nell’alloggiamento in acciaio con dei fissaggi. Quindi un anello di sicurezza è fissato con procedura ad ultrasuoni sul retro della sede in plastica.
Il risultato: una tenuta sicura contro le elevate forze di estrazione e quindi una maggiore durata ed una maggiore sicurezza nell’utilizzo. Grazie a queste modifiche le officine possono offrire ai loro clienti una garanzia di quattro anni sulle soluzioni per l’assistenza Meyle-HD, così come su tutti i componenti Meyle-HD.
Meyle – www.meyle.com
Tags: meyle