News | 24 October 2018 | Autore: redazione

Emanuele Ansani alla guida dell’IAM di KYB
È stata ufficializzata il 1 ottobre 2018 la nomina di Emanuele Ansani alla guida della squadra italiana aftermarket di KYB Europe. Con una solida esperienza nel settore automotive e una profonda conoscenza del mercato, Ansani rappresenta per KYB la figura ideale per ricoprire questo incarico. Il manager trentanovenne, infatti, porta con sé una considerevole esperienza nell’industria dell’automotive, specialmente nelle vendite, nel marketing e nella logistica.

Dopo essersi laureato in Economia, Ansani ha occupato diverse posizioni nelle funzioni vendite e marketing. Negli ultimi dieci anni ha lavorato per la filiale italiana di Exide Technologies, prima nella divisione marketing, successivamente in qualità di export sales manager nella sezione aftermarket.
Il suo compito ora è quello di utilizzare le sue capacità operative per aiutare a definire la direzione strategica dell’azienda e fornire un importante impulso agli affari nel mercato locale.

“Siamo lieti di avere con noi un nuovo collega con un’esperienza come quella di Emanuele Ansani, per espandere le nostre attività in Italia e fornire ai nostri clienti un supporto ancora migliore”, ha spiegato Norbert Schmalfuß, direttore di KYB per l’Europa Centrale.

Photogallery

Tags: Kyb

Leggi anche