News | 17 April 2014 | Autore: Redazione

Sogefi: per General Motors è Fornitore dell'anno

Il forte impegno dell'azienda in termini di innovazione, qualità, competitività e livelli di servizio è stato premiato con l'importante riconoscimento “Fornitore dell'Anno 2013”, conferito da General Motors.

È andato a Sogefi Engine Systems Business Unit il premio Fornitore dell'Anno 2013 di General Motors per i sistemi di aspirazione dell’aria. Giunto alla sua 22a edizione, questo riconoscimento è riservato a quei fornitori in grado di garantire tecnologie innovative, qualità superiore, ottimi livelli di servizio e soluzioni competitive.

In particolare il premio riguarda la categoria “Sistemi di aspirazione aria” ed è stato consegnato direttamente all'amministratore delegato di Sogefi Group, Guglielmo Fiocchi, alla presenza del nuovo CEO di GM, Mary Barra, nel corso di una cerimonia tenutasi il 12 marzo a Detroit. General Motors ha affermato che il premio riflette il solido contributo di Sogefi alla progettazione, costruzione e vendita dei migliori veicoli al mondo.

Durante la cerimonia, Guglielmo Fiocchi (in foto) ha espresso la grande soddisfazione provata dall'azienda nel fornire soluzioni vincenti, in grado di rispondere alle esigenze di General Motors. "Questo premio non è un punto di arrivo, bensì il riconoscimento di un lavoro ben fatto", ha affermato Fiocchi. "Ma è soprattutto la dimostrazione di quanto siamo capaci di fare quando lavoriamo tutti insieme con passione, metodo e competenza".

La capacità di imporsi sul mercato OEM si riflette anche nella posizione raggiunta da Sogefi come fornitore aftermarket di componenti per la filtrazione dell’aria, filtri abitacolo, olio e carburante. Come sottolineato da Andrea Taschini, Direttore Generale della Business Unit Aftermarket di Sogefi: "I nostri ingegneri hanno dimostrato in numerose occasioni quanto le avanzate tecnologie di filtrazione Sogefi siano la prima scelta dei costruttori di veicoli a livello mondiale. Tutti i prodotti aftermarket sono realizzati secondo le stesse specifiche di quelli destinati al Primo Equipaggiamento; ciò vuol dire che, in termini di prestazioni, affidabilità e durata, anche i nostri prodotti aftermarket beneficiano della forte collaborazione di Sogefi con i clienti di Primo Equipaggiamento".



>> Leggi anche:

"L'aftermarket di Sogefi: prova il filtro e tenta la fortuna"
"Componenti OE: SOGEFI scelta da PSA - Peugeot Citroen per il proprio turbodiesel 2.0 Blue HDi Euro 6"
Automotive: SOGEFI sbarca in Cina
Aftermarket: il nuovo packaging Sogefi pensato per la logistica e le officine
Sogefi consiglia la sostituzione periodica dei filtri aria
Aftermarket: tutte le novità nel catalogo filtri Purflux (Sogefi)”
"Sogefi: Guglielmo Fiocchi è il nuovo AD"

Filtri abitacolo Sogefi
Aftermarket: i nuovi Cataloghi Filtri Sogefi 2013 per tutte le applicazioni
Sogefi: Guglielmo Fiocchi è il nuovo direttore generale
SOGEFI FILTRATION - Dalla filtrazione alle sospensioni
Sogefi: filtri abitacolo di qualità OE
Primo equipaggiamento: 8 fra le 10 auto più vendute in Europa utilizzano componentistica Sogefi
Sogefi acquisisce Mark IV Systèmes Moteurs: si amplia l'offerta di gestione aria e raffreddamento motore
Sogefi punta sull'aftermarket

 

Photogallery

Tags: Sogefi

Approfondisci

Leggi anche