News | 07 November 2016 | Autore: redazione

Philips: tutte le novità nel nuovo catalogo auto
Le lampade allo Xeno HID di nuova generazione, le nuove alogene RacingVision e le lampade controllo colore MatchLine sono le ultime novità inserite a catalogo da Philips Automotive.
Le novità iniziano dalla veste grafica della nuova edizione del catalogo automotive, più funzionale e completo, che in un numero ridotto di pagine offre una maggiore quantità di contenuti e introduzione di nuove sezioni che lo rendono più utile che mai.


Le diverse categorie di prodotto Philips – luci alogene, kit, HID allo Xeno, luci Led e luci per officina – sono presentate in dettaglio e, quando necessario, sono suddivise per tipologia di veicolo: auto 12V, moto e veicoli commerciali 24V.
Ogni categoria di prodotto è introdotta da una guida che aiuta a individuare la soluzione più idonea per la situazione generale e la funzione specifica cui fare riferimento; ogni sezione, inoltre, presenta il profilo del prodotto.
Completano il catalogo un glossario di termini tecnici, che spiega aspetti fondamentali della tecnologia dell'illuminazione per aiutare nella scelta del prodotto più idoneo, e illustrazioni tecniche di tutte le lampade, che permettono di identificare correttamente i singoli prodotti.

Infine, una sezione del catalogo illustra i vari tipi di espositore per il retail e l'officina e le soluzioni disponibili per il magazzinaggio delle lampade in officina.
Il catalogo è corredato di un indice completo dei prodotti, con informazioni dettagliate per la consultazione e l'uso.
Il nuovo catalogo è scaricabile anche online all’indirizzo dedicato www.philips.com/Autocatalog.
 
Lumileds Italy Philips Automotive - www.philips.com/automotive
 

Photogallery

Tags: lampadine Philips Automotive

Leggi anche