News | 16 January 2017 | Autore: Redazione

Massima visibilità con Hydro Connect™: la nuova gamma spazzole Valeo
Il suo nome è Hydro Connect™ ed è la nuova gamma di tergicristalli Valeo dedicata al mercato dei ricambi e degli accessori. Il noto fornitore ha dato vita a due categorie di prodotto: Multiconnection, O.E tergicristalli piatti anteriori e posteriori, e Upgrade, inerente ai ganci.

Lunga durata, tergitura eccellente, rivestimento protettivo in gomma ad alta tecnologia e ampia copertura del parco cirolante: sono queste alcune delle caratteristiche principali di Hydro Connect™.
Di facile installazione, le spazzole tergi sono ampiamente versatili poiché con soli pochi raccordi possono essere montate su molteplici veicoli. Nello specifico i codici sono così suddivisi: 20 riferimenti e 96% di copertura del parco circolante europeo per i tergi anteriori e 8 riferimenti a copertura del 96% del parco auto per i tergicristalli posteriori.

Per quanto riguarda i ganci, 14 riferimenti a copertura dell’ 85% del parco circolante di facile adattabilità attraverso il sistema Easy-Clic®, sono dotati di spoiler asimmetrico per assicurare una migliore performance di pulizia grazie a una pressione uniforme sul parabrezza.
Per saperne di clicca qui: Hydro Connect™: le nuove spazzole di Valeo

Valeo Service Italia - www.valeoservice.com
 
 

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo valeo

Leggi anche