News | 21 June 2017 | Autore: redazione

Al via la campagna radio PuntoPRO
Il network di officine PuntoPRO, composto da 1.400 autoriparatori presenti in tutto il territorio nazionale, annuncia l’avvio della campagna di Spot Radio sulle reti radio nazionali e locali per promuovere Summer Check-up presso le officine PuntoPRO.

La campagna radio partirà domenica 25 giugno con la voce di Loris Capirossi, il testimonial della rete PuntoPRO. Il pluricampione inviterà gli ascoltatorio di Radio 101, Rai Radio 2, Radio Kiss Kiss, Radio Sportiva e altre emittenti locali, a effettuare il Summer Check-up presso un’officina PuntoPRO.
Nell’ampio piano di comunicazione di Groupauto, quindi, c’è anche l’automobilista. Tra le iniziative pensate per creare traffico in officina c’è proprio Summer Check-up, la nuova edizione estiva del concorso dedicato agli automobilisti clienti del network che prevede un check-up gratuito prima di partire per le vacanze estive e vincere fantastici premi.

In palio 200 buoni Amazon dal valore di 50 euro tramite una cartolina “Cancella e Vinci” che l’officina PuntoPRO offre in omaggio ai propri clienti e 1 scooter Piaggio Liberty ad estrazione finale per tutti i clienti che, effettuando un intervento di manutenzione, si sono registrati al sito web lasfida.puntopro.it. Inoltre, tramite il gestionale ProMEK Evolution, l’officina PuntoPRO potrà regalare ai propri clienti anche un biglietto del cinema oppure una carta regalo ITunes.
 

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche