News | 16 February 2018 | Autore: redazione

RicambistiDay 2018: sono aperte le iscrizioni
Dal 15 febbraio sono aperte le iscrizioni per la terza edizione del RicambistyDay, l’evento dedicato alla figura professionale del ricambista organizzato da Notiziario Motoristico.

L’appuntamento è il prossimo 22 marzo, presso il Centro Congressi VeronaFiere di Verona.

Focus del convegno sono le trasformazioni del mercato internazionale della distribuzione ricambi e le sue ripercussioni sul nostro paese.

Importanti ospiti saliranno sul palco e si confronteranno sul ruolo del ricambista e su come prepararsi ad affrontare le nuove sfide dell’aftermarket fra aggregazione e crescita indipendente.

Tra le novità di quest’anno segnaliamo anche la sessione pomeridiana con due interessanti momenti di approfondimento: un convegno dedicato al mondo della carrozzeria e un meeting sul ruolo e l’importanza dell’e-commerce e i sistemi di comunicazione nel B2B, con la partecipazione di Facebook.

Il programma - attualmente in via di definizione - è consultabile nel sito dedicato www.ricambistiday.it.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi online: contattate sponsor ed espositori per avere i biglietti a condizioni speciali.


Per maggiori informazioni scrivere a promotion@netcollins.com (att.ne Marialuisa Cera) o chiamare il num. 02/8372897 (int. 114)
 

Photogallery

Tags: ricambisti day

Leggi anche