Articoli | 01 July 2014 | Autore: Giulia Margi

Philips presenta le nuove lampade di ispezione a Led

Automechanika: pad 3.1 - stand D81.

Si amplia la gamma delle lampade da lavoro per officina di Philips con tre nuovi modelli a Led: RCH10, CBL40 e CBL50.

Illuminare bene la zona di lavoro permette di lavorare meglio e più velocemente: le lampade di ispezione a Led proposte da Philips Automotive nascono proprio per agevolare l'autoriparatore quando deve intervenire in aree poco illuminate.

RCH10: sei Led e niente filo

Il modello RCH10 è dotato di sei Led ad alta potenza, con un’emissione luminosa di 150 lumen, una temperatura di colore tra 6000 e 7000 K e un angolo di illuminazione di 90°, così da illuminare bene e senza ombre anche i più piccoli dettagli. L’emissione luminosa della RCH10 è confortevole per gli occhi anche se utilizzata per periodi di lavoro lunghi.
La lampada, con voltaggio 100-240 V, è senza cavo e funziona anche per tre ore di fila, ricaricandosi completamente in 4 ore. Per una maggior praticità di utilizzo la lampada è dotata di un gancio retrattile a 360°e ruotabile.

CBL40 e CBL50: due torce versatili

Le torce da lavoro multiuso a LED CBL40 e CBL50 offrono il comfort della versione tradizionale a cavo e i vantaggi delle lampade ricaricabili. 
Con il suo design ultrasottile e la luce mirata, la CBL 40 illumina anche i dettagli più piccoli. I sei metri di cavo permettono di utilizzarla senza problemi in qualsiasi frangente, mentre senza cavo garantisce comunque due ore di autonomia.
I Led Luxeon ad alta potenza e la luce bianca morbida naturale rendono queste due lampade sottocofano ideali anche per un uso prolungato. 
Grazie a un angolo luminoso di 100° (e puntatore a 50°) e al suo design ultra sottile, la lampada CBL40 può essere facilmente manovrata all’interno di cavità molto strette garantendo una perfetta visibilità nella zona di lavoro. Un pratico gancio a clip con magnete, ruotabile a 360°, consente di agganciarla facilmente ovunque sia necessario.
La CBL 50, invece, è dotata di supporto telescopico, con un'estensione da 1,2 m a 1,7 m, che grazie a due magneti permette di attaccarla facilmente al veicolo senza rovinare la vernice.                              

 

Photogallery

Tags: automechanika 2014 lampade da lavoro Philips Automotive

Approfondisci

Leggi anche