News | 19 July 2019 | Autore: redazione

​PHE (Autodis Group) in Benelux: nuova filiale in Olanda
Parts Holding Europe (il nuovo nome di Autodis Group) continua ad ampliare i propri orizzonti, scommettendo sul nord Europa.

È nel Benelux, infatti, che il gruppo francese punta a sviluppare ulteriormente il business della distribuzione ricambi e a consolidare la propria presenza.
Prima l’acquisizione di Doyen Auto nel 2016, poi la nascita nel 2017 di Autodistribution Belux (organizzazione attiva in Belgio e Lussemburgo) e infine l’acquisizione di Geevers Auto Parts BV, distributore operante nel settore della carrozzeria: queste le ultime mosse di Autodistribution nel Benelux.

Oggi PHE torna all’attacco e annuncia la nascita di una nuova filiale: Autodistribution Nederland con headquarter a Hertogenbosch, vicino ad Amsterdam.

Proprio come Autodistribution Belux, la filiale olandese, che garantisce due consegne al giorno ai distributori del gruppo, ha in messo in piedi una struttura logistica all’avanguardia che si appoggia alle seguenti piattaforme logistiche: Seneffe (100.000 codici), Waalwijk (40.000 codici) e Zwolle (40.000 codici) per la parte meccanica e Geevers per i ricambi di carrozzeria (70.000 codici).

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi autodistribution parts holding europe

Leggi anche