News | 16 December 2019 | Autore: redazione

Eventi G.S., a Venaria Reale è festa

Si è svolta sabato 14 dicembre 2019 a Venaria Reale (TO) la festa dedicata ai Bosch Car Service e organizzata da G.S.. Vediamo com’è andata.

 

Un appuntamento che torna puntuale ogni anno e che è particolarmente sentito dalla clientela. Stiamo parlando della festa di Natale di G.S., concessionario Bosch e socio di Groupauto Italia. Location di quest’anno il Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO), la cui scenografia è stata particolarmente apprezzata dagli oltre 400 presenti (407) tra officine Bosch Car Service, personale G.S., responsabili dei principali fornitori dell’azienda piemontese, Groupauto, giornalisti e altri ospiti.

Un momento di festa, giunto alla sua undicesima edizione, nato con l’obiettivo di festeggiare il Natale e trascorrere una serata di spensieratezza in un clima decisamente familiare.
Le coreografie, la musica suonata da una band dal vivo, le sorprese proposte, la comicità di Dario Cassini e i premi vinti dai Bosch Car Service: questi, in sintesi, i momenti salienti dell’evento che hanno permesso ai partecipanti di vivere una “serata Meraviglia”.

Premiati sul palco del Teatro Concordia, inoltre, i Bosch Car Service che hanno meglio performato quest’anno. A consegnare i riconoscimenti i tre soci e amministratori di G.S.: Rolando e Marco Fontana e Marcello Capretta.

Ricordiamo che la società G.S., fondata nel 1972 a Cuneo, ha legato la propria storia a Bosch, perché fin dalla nascita si è connotata come Concessionario di Ricambi Bosch. Nel corso della sua storia, poi, G.S. ha saputo differenziare e implementare i propri servizi e la propria gamma di prodotti, fino a diventare oggi un punto di riferimento per gli autoriparatori di Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta.

>> Per conoscere i Bosch Car Service premiati, clicca qui.

Photogallery

Tags: groupauto bosch car service G.S.

Leggi anche